Cerca nel sito: 
              Cerca nel sito


Dal 1988 consulenza aziendale e di marketing
Servizi di consulenza
Consulenza aziendale
Consulenza comunicazione
Consulenza personale

Rete Intervistatori
e Mystery Shopper

Rete intervistatori e mystery shopper


Sondaggi online attivi
+ Note metodologiche
+ Osservatorio
+ Politica
+ Società
+ Sport

Archivio sondaggi
+ Mass Media
+ Osservatorio Sociale
+ Politica
+ Società
+ Sport

• Cambio Agenzia

(Per una corretta comprensione del servizio si prega di leggere prima la premessa "Affiancamento pubblicitario")
Avete già un'agenzia di grandi dimensioni, ma i rapporti si sono definitivamente deteriorati o, ad ogni modo, avete deciso che sarebbe opportuno cambiare? Vi elenchiamo, di seguito, solo alcune delle ragioni più evidenti per rivolgervi a noi.

1.Perché analizziamo in profondità con voi, sia i motivi che hanno portato alla volontà di cambiare, sia le vostre necessità, aiutandovi a non ripetere errori o a non scegliere PIU' oppure MENO di quanto vi serva realmente (tutti errori che possono costare cari).

2.Perché siamo meno coinvolti, rispetto a voi, nelle vicende interne alla vostra Azienda, e pur tenendole nella massima considerazione, possiamo valutare le proposte delle agenzie con maggiore distacco.

3.Perché la nostra esperienza è specifica e particolarmente variegata, e affiancata alla vostra (specifica) può essere determinante per valutare l'efficacia delle soluzioni proposte dalle varie Agenzie; possiamo, inoltre, contare anche sul supporto ad hoc del nostro reparto per le ricerche di mercato.

4.Perché è il nostro lavoro, e sappiamo come, chi e dove cercare. Le agenzie di pubblicità hanno l'"esclusiva merceologica": significa che, in genere, non possono avere 2 clienti nella stessa categoria merceologica. Noi contattiamo almeno tre agenzie, che sappiamo libere o disposte a "liberarsi" nel vostro settore merceologico, le poniamo in "competizione" tra loro e vi aiutiamo poi nella scelta, analizzando e sottolineando con dovizia di particolari tutti i vari aspetti emersi dalle proposte presentate.

5. Perché il nostro costo (fisso, a percentuale o misto, lo decideremo insieme), è in ogni caso molto inferiore rispetto a quanto vi costerebbe non averci in termini di efficienza della scelta, ma spesso è addirittura totalmente ammortizzato dal risparmio aggiunto che vi consentiamo.

6. Perché noi siamo e restiamo vostri consulenti personali, siamo pagati esclusivamente da voi, ed è nostro compito "spuntare" per voi le condizioni migliori, per le quali abbiamo sicuramente il "polso" del mercato: immaginate cosa significherebbe un risparmio annuo anche solamente dello 0,25%-0,35% in più sulla commissione d'agenzia (ma arriviamo spesso a percentuali "intere").


Data creazione: 31/01/2005 @ 11:59
Ultima modifica: 09/10/2008 @ 14:55
Pagina letta 12917 volte


Anteprima di stampa Anteprima di stampa     Stampa pagina Stampa pagina


Studio Grizzaffi
Cercom Consulting
  • Chi siamo


  • Mission


         Abbiamo lavorato per
         (selezione):



  • Rapporto con i Clienti
  • Richiesta di un preventivo
  • Termini di pagamento
  • Qualità, costi..
  • Contatto per Aziende
  • Per chi cerca lavoro

  • Ricerche di Mercato
    Principali Indagini
    Ricerche monitor
    Sondaggi


      Developed by Centromedia on GuppYCopyright© 1995-2010 by Cercom - All rights reserved