English  Deutsch  Français  Español
ricerche di mercato
  Cerca nel sito: 

Cercom - Since 1988
About us
+ Chi siamo
+ Contatti

Consulenza aziendale
+ Servizi di marketing
 -  Web marketing
+ Consulenza pubblicitaria
+ Servizi di Coaching

Servizi elettorali
+ Supporto elettorale


Ricerca collaboratori
occasionali

1. Mystery Shopper e intervistatori faccia a faccia residenti in tutta Italia, anche nei piccoli centri.
2. Solo per residenti a Roma: intervistatori telefonici VERI madrelingua italiano, francese, tedesco, inglese o spagnolo.

Per saperne di più e proporre la vostra candidatura cliccate qui.


Pianificazione


Pianificazione: l'indispensabile base per il successo.




Quella della pianificazione del progetto è una fase chiave della presenza Web, fondamentale anche per quelle società che, apparentemente, hanno una via obbligata per lo sviluppo del proprio sito e sui social network.

Solo attraverso la pianificazione del progetto si possono ottimizzare sforzi e risorse, realizzando un effettivo risparmio e ponendo le basi per un futuro successo.

Pianificazione della presenza web

  1. Vengono, innanzi tutto, puntualizzate le finalità del sito, possibilmente alla luce di specifiche ricerche di mercato ad hoc (vedere la pagina "Analisi").
  2. Viene, quindi, determinato come posizionarlo, svilupparlo, e lanciarlo.
  3. Viene individuato come rendere unico, autorevole e competitivo il sito (nessun miracolo...).
  4. Contemporaneamente viene analizzata la presenza sui social network, propria (se preesistente) e dei principali concorrenti, per decidere se e come essere presenti.
  5. Viene concordato il workflow dell'intero primo anno di lavoro. Vengono individuate le risorse umane e professionali che saranno coinvolte, anche presso il Cliente, come, quando e quanto.


Data creazione: 01/01/2004 @ 00:00
Ultima modifica: 26/10/2015 @ 11:17
Pagina letta 121664 volte


Anteprima di stampa Anteprima di stampa     Stampa pagina Stampa pagina


Abbiamo lavorato per...
(selezione)


 

Per alcuni dei simboli di prestigio; per me, con orgoglio, parte del passato, del presente e in molti casi anche del futuro.

G. Grizzaffi



Ricerche di mercato
+ Tecniche di indagine
+ Ricerche quantitative
+ Ricerche qualitative
+ Ricerche su clienti/PV
+ Ricerche product oriented
+ Ricerche interne all'azienda
+ Ricerche sull'immagine
+ Ricerche sulla pubblicità
+ Ricerche motivazionali
+ Ricerche Monitor
+ Web research


Mystery Shopper

I miei rivenditori sono gentili? Competenti? Rispettano la politica-prezzi? Offrono i miei prodotti prima di quelli della concorrenza? E il posizio-namento sugli scaffali? A queste e altre domande rispondiamo dal 1988.
Pagina di approfondimento
Rete intervistatori.


  Developed by Centromedia on GuppY Copyright© 1995-2019 by G. Grizzaffi - All rights reserved Images: Renjith Krishnan - FreeDigitalPhotos.net