English  Deutsch  Français  Español
ricerche di mercato
  Cerca nel sito: 

Cercom - Since 1988
About us
- Chi siamo
+ Contatti

Consulenza aziendale
+ Servizi di marketing
+ Web marketing
+ Consulenza pubblicitaria
+ Servizi di Coaching

Servizi elettorali
+ Supporto elettorale


Ricerca collaboratori
occasionali

1. Mystery Shopper e intervistatori faccia a faccia residenti in tutta Italia, anche nei piccoli centri.
2. Solo per residenti a Roma: intervistatori telefonici VERI madrelingua italiano, francese, tedesco, inglese o spagnolo.

Per saperne di più e proporre la vostra candidatura cliccate qui.


Obiettivi


Aiutiamo i nostri clienti a crescere.
Se crescono loro
cresciamo anche noi.




Sin dalla nostra fondazione, nel 1988, abbiamo avuto l'obiettivo primario di essere dei consulenti aziendali completi, dei referenti per le ricerche di mercato, il marketing e la comunicazione strategica.

Cercom è infatti l'acronimo di CEntro Ricerche COmunicazione e Marketing.

I nostri obiettivi di base sono:

Consulenza Aziendale: Obiettivi

  • offrire servizi di consulenza professionali, completi e su misura, in funzione delle singole esigenze del Cliente, dalle ricerche di mercato al marketing, alla comunicazione;
  • individuare uno sviluppo sostenibile e vantaggioso per costi e ampiezza;
  • garantire qualità degli interventi e concretezza dei risultati.

Cerchiamo, inoltre, di dare al "post" azione (quando spesso l'intervento si ritiene finito) la massima importanza, non tanto e non solo perché è il momento che misura il successo dell'intero lavoro, ma soprattutto perché è la chiave per programmare al meglio il futuro.

Nessun cliente è troppo grande o troppo piccolo...


Data creazione: 09/01/2004 @ 14:05
Ultima modifica: 13/06/2018 @ 13:35
Pagina letta 121531 volte


Anteprima di stampa Anteprima di stampa     Stampa pagina Stampa pagina


Abbiamo lavorato per...
(selezione)


 

Per alcuni dei simboli di prestigio; per me, con orgoglio, parte del passato, del presente e in molti casi anche del futuro.

G. Grizzaffi



Ricerche di mercato
+ Tecniche di indagine
+ Ricerche quantitative
+ Ricerche qualitative
+ Ricerche su clienti/PV
+ Ricerche product oriented
+ Ricerche interne all'azienda
+ Ricerche sull'immagine
+ Ricerche sulla pubblicità
+ Ricerche motivazionali
+ Ricerche Monitor
+ Web research


Mystery Shopper

I miei rivenditori sono gentili? Competenti? Rispettano la politica-prezzi? Offrono i miei prodotti prima di quelli della concorrenza? E il posizio-namento sugli scaffali? A queste e altre domande rispondiamo dal 1988.
Pagina di approfondimento
Rete intervistatori.


  Developed by Centromedia on GuppY Copyright© 1995-2019 by G. Grizzaffi - All rights reserved Images: Renjith Krishnan - FreeDigitalPhotos.net