English  Deutsch  Français  Español
ricerche di mercato
  Cerca nel sito: 

Cercom - Since 1988
About us
+ Chi siamo
+ Contatti

Consulenza aziendale
+ Servizi di marketing
+ Web marketing
 -  Consulenza pubblicitaria
+ Servizi di Coaching

Servizi elettorali
+ Supporto elettorale


Ricerca collaboratori
occasionali

1. Mystery Shopper e intervistatori faccia a faccia residenti in tutta Italia, anche nei piccoli centri.
2. Solo per residenti a Roma: intervistatori telefonici VERI madrelingua italiano, francese, tedesco, inglese o spagnolo.

Per saperne di più e proporre la vostra candidatura cliccate qui.


Gestire un'agenzia



Nell'attuale situazione di crisi economica, con le aziende decisamente votate al risparmio, manca sempre più spesso, all'interno di queste, una struttura dedicata alla pubblicità ed ai rapporti con l'agenzia pubblicitaria.

Accade così che tali compiti vengano delegati ad altre strutture (in genere del marketing) già gravate di lavoro. Una consulenza esterna vi consente di avere un supporto professionale quando e per quanto serve, sgravando di lavoro le strutture esistenti, evitando di doverne creare di apposite, e a dei costi molto inferiori rispetto ad una o più figure interne dedicate.

Gestire un'agenzia

L'intervento può avvenire a diversi livelli, a seconda delle strutture che bisogna affiancare o sostituire:

  • nella stesura e nel controllo delle strategie;
  • nello sviluppo del briefing all'agenzia;
  • nello sviluppo e nella valutazione della creatività;
  • nell'analisi del piano mezzi in termini di efficacia,
  • e eventualmente direttamente nel media buying,

garantendovi, nel rispetto della massima qualità lavorativa, un sensibile risparmio rispetto ad una soluzione totalmente interna alla vostra azienda.


Data creazione: 02/06/2003 @ 11:01
Ultima modifica: 18/12/2012 @ 10:18
Pagina letta 119236 volte


Anteprima di stampa Anteprima di stampa     Stampa pagina Stampa pagina


Abbiamo lavorato per...
(selezione)


 

Per alcuni dei simboli di prestigio; per me, con orgoglio, parte del passato, del presente e in molti casi anche del futuro.

G. Grizzaffi



Ricerche di mercato
+ Tecniche di indagine
+ Ricerche quantitative
+ Ricerche qualitative
+ Ricerche su clienti/PV
+ Ricerche product oriented
+ Ricerche interne all'azienda
+ Ricerche sull'immagine
+ Ricerche sulla pubblicità
+ Ricerche motivazionali
+ Ricerche Monitor
+ Web research


Mystery Shopper

I miei rivenditori sono gentili? Competenti? Rispettano la politica-prezzi? Offrono i miei prodotti prima di quelli della concorrenza? E il posizio-namento sugli scaffali? A queste e altre domande rispondiamo dal 1988.
Pagina di approfondimento
Rete intervistatori.


  Developed by Centromedia on GuppY Copyright© 1995-2019 by G. Grizzaffi - All rights reserved Images: Renjith Krishnan - FreeDigitalPhotos.net